Outing


Stasera ho seguito in tv l’ultimo episodio della serie dedicata a Rocco Schiavone, il personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini, che io seguo e leggo da tempo. Perchè vi dico questo? Non stupitevi. Perchè grazie a questo personaggio ed alla sua storia personale ho finalmente compreso perchè non amo più l’amore e non amo amare. L’amore, l’unico vero, autentico, indimenticabile, l’ho perso a diciotto anni e mezzo…una bastarda malattia allora incurabile mi ha derubato del tesoro più grande della mia vita: 17 anni di freschezza, bellezza, gioia, amore strappati da me, estirpati…un dolore che è stato inimmaginabile, devastante…si, certo, dopo di lei molte altre…ma nessuna mai come lei…non mi ha mai lasciato, è sempre stata presente…era un’ombra fra me, le altre e di nuovo l’amore…e non c’è più cura ormai, me ne sono fatto una ragione…mi perdonino le altre donne della mia vita se non sono riuscito a dare loro ciò che loro davano a me…ma c’era sempre quell’ombra presente…ed ancora c’è… e mai se ne andrà.

DNC

Un pensiero su “Outing

Rispondi

