Mio cuore


Mi hai chiesto
più volte
di che fosse fatto
il mio cuore
D’aria e di vento
per volare lontano
fra sogni e desideri
D’acqua e di fuoco
per alimentare emozioni
voli pindarici di fantasia
e poi spegnerli
Di terra e metallo
per restare comunque
presente
e resistere alla tentazione
di andare via
e perdermi per sempre
Di miele e piume
per amarti in silenzio
con dolcezza e delicatezza
Di questo ed altro ancora
è fatto il mio cuore

© 2016 Daniele Nani Cerva

2bsjep

2 pensieri su “Mio cuore

Rispondi

